Pubblicità allo Stadio Olimpico di Roma: usa questo mezzo per farti conoscere

Sei un imprenditore?

Stai cercando un modo per crescere e aumentare le entrate del tuo Business?

Vorresti aumentare il tuo Personal Branding e acquisire maggior autorevolezza?

La pubblicità allo stadio Olimpico di Roma rappresenta una GRANDE opportunità di farsi conoscere, soprattutto ora che ci saranno le gare di SERIE A per il campionato 2018/2019.

Se desideri farti conoscere da un ampio numero di persone, se vuoi farti un tipo di pubblicità che sia diverso dal solito, produttivo ma che porti risultati anche nel breve tempo, sicuramente dovresti approfittare di questa opportunità.

Il primo obiettivo di un bravo imprenditore è proprio quello di saper riconoscere e sfruttare le migliori opportunità quando si presentano.

Alcune di queste sono rappresentate dagli eventi più importanti che scandiscono la vita sociale del nostro Paese… e, come ben saprai, il calcio è lo sport più amato in Italia (e non solo).

Sarebbe una cosa da pazzi non approfittare del potere che un’ottima pubblicità allo stadio olimpico di Roma dà a livello strumentale! In marketing, questo tipo di potere è denominato “effetto megafono”, nel senso che non basta che la qualità del tuo prodotto o servizio sia eccelsa. Per avere un “effetto catapulta”, un “effetto megafono” per l’appunto, è necessario appoggiarsi a chi è “più grande di noi”.

Ora tu, imprenditore, sei a conoscenza dell’opportunità che ti si presenta: quella di sfruttare a tuo vantaggio le potenzialità dei cartelloni e dei led a bordo campo nello stadio Olimpico di Roma, nonché dei maxischermi che, come giganti autorevoli, campeggiano sugli spalti per consentirti di avere un ritorno economico e pubblicitario importante.

Quindi, che tu sia a capo di un’azienda di piccole dimensioni o più grandi, sicuramente la pubblicità allo stadio di Roma è ciò che fa per te. E’impossibile il contrario.

Pubblicità allo stadio olimpico di Roma: il campionato si avvicina, crea subito la tua strategia!

La prima giornata di CAMPIONATO DI SERIE A sarà il 19 Agosto, quindi è consigliabile non aspettare oltre e prendere subito la decisione di pubblicizzarsi efficacemente sfruttando il potere dello stadio.

Con la pubblicità allo stadio olimpico di Roma tu, imprenditore, persuadi strategicamente ai fini della vendita due tipi di pubblico:

  1. quelli che vanno allo Stadio; (e quindi questo tipo di pubblicità si differenzia TOTALMENTE dai cartelloni pubblicitari che puoi vedere quando cammini per la strada);
  2. la miriade di persone che guardano la partita da casa.

Come puoi vedere più dettagliatamente cliccando sul link della nostra pagina dedicata ai servizi di pubblicità allo Stadio di Roma, possiamo mettere a tua disposizione spazi su cartelloni statici e schermi led a bordo campo, così come spot su maxischermi e slides a rotazione nell’area hospitality, biglietti e parcheggio. Così avrai la possibilità di mostrare il tuo prodotto e servizio in alta risoluzione, in due maxischermi da 140 metri quadri cadauno e led sul bordo campo.

Ovviamente la qualità della partnership è fondamentale. Non intendiamo solo quella col cliente, ma anche con le principali società di marketing sportivo al mondo.

Ecco perché riusciamo a garantire una qualità eccelsa.

Ovviamente, come per tutti i settori nel business, è fondamentale che il partner sia affidabile e competente.

Quindi, in estrema sintesi, quali sono i punti che andiamo a valorizzare e studiare nel dettaglio?

  • maxischermi e led sugli spalti;
  • comunicazioni negli stadi italiani;
  • slides e spot audio e video studiati nel minimo dettaglio.

La pubblicità allo stadio si rivela perfetta sia per le aziende locali che non.

Come diciamo sempre, quando si sceglie sapientemente di fare pubblicità non si tratta di un costo, bensì di un vero e proprio investimento.

Perché la pubblicità allo stadio funziona bene a livello psicologico?

Tieni conto che il tuo potenziale cliente, quando va allo stadio, è in una fase di “trepidazione”, in cui è la parte più infantile ed emotiva a fare da padrona. Perciò in questa fase è psicologicamente più recettivo nei confronti del messaggio pubblicitario che gli si va a proporre.

Uno studio statistico della rivista Americana dedicata ai manager delle squadre sportive sottolinea che la pubblicità negli stadi rappresenta la migliore forma di promozione. La quasi totalità degli spettatori registra a livello conscio e inconscio il messaggio. Ricordiamo meglio un’immagine se è associata ad una forte emozione sia positiva che negativa.

Si tratta di neuromarketing, una branca della neuroeconomia che studia il comportamento della mente di fronte a stimoli ben precisi.

Scopri tutto quello che devi sapere sulla pubblicità allo stadio cliccando QUI

Possiamo darti utili informazioni, stilarti un preventivo senza impegno e guidarti col parere di uno dei nostri esperti.



Vuoi farti pubblicità?

Contattaci adesso per ricevere un preventivo GRATUITO e SENZA IMPEGNO.

Compila il modulo e ti ricontatteremo noi.

    Il tuo nome e cognome

    La tua email per essere ricontattato

    La tua richiesta

    Con l'invio della richiesta contatto acconsenti e dai autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi della normativa vigente. Il tuo indirizzo e i tuoi dati personali verranno utilizzati esclusivamente per l'espletamento della tua richiesta. I dati verranno conservati e trattati come indicato nelle condizioni generali di servizio e della privacy.