La pubblicità sui campi di calcio è letteralmente la storia di un successo annunciato, se gestito con la massima professionalità. II calcio rappresenta una passione imprescindibile per buona parte degli italiani e non può essere considerato come un semplice sport.
Appare evidente, dunque, come la pubblicità sui campi da calcio, e in particolar modo la pubblicità allo stadio di Roma, rappresenti un’ottima opportunità per dare visibilità al proprio marchio. Un professionista del settore, ma anche un imprenditore di azienda, infatti, ha il compito di valutare attentamente tutti i palcoscenici utili a condividere il proprio messaggio promozionale in maniera efficace.
E tale analisi non può prescindere da un allargamento dei canali informativi anche a soluzioni spesso sottovalutate ma dai risvolti economici decisamente interessanti. La pubblicità per attività diventa così molto più semplice.
Quindi, che tu cerchi un’agenzia di comunicazione a Milano, che tu voglia pubblicizzare un’azienda a Milano o in qualsiasi altra città italiana, indubbiamente la pubblicità allo stadio di Roma riesce a darti visibilità a livello nazionale già in pochi minuti.
Pubblicità sui campi di calcio: il tuo brand viene memorizzato più facilmente
Grazie alle strategie comunicative esposte anche nella nostra pagina pubblicità allo stadio, siamo in grado di colpire psicologicamente il tuo pubblico attraverso un’accurata pubblicità sui campi di calcio.
Questa modalità di comunicazione, come dicevamo, si distingue, innanzitutto, per l’enorme potenzialità in termini di utenti raggiunti dal messaggio. Anche in ragione della già citata passione viscerale del nostro Paese nei confronti del mondo del calcio. Si pensi che sono, generalmente, decine di migliaia gli spettatori sugli spalti degli stadi italiani in aggiunta ai milioni di telespettatori che assistono all’ evento in tv, (sia in diretta che in differita).
Diversi studi, poi, dimostrano come sia immediata nello spettatore la memorizzazione dei brand visibili durante un incontro. Ed è per tale motivo che spesso si adotta tale strategia promozionale a integrazione di altre campagne pubblicitarie. Non possiamo non citare anche l’accessibilità in termini di costi (specialmente se confrontati con altri strumenti di promozione). E sono proprio questi vantaggi a rendere la pubblicità negli stadi un’opportunità di marketing efficace e idonea. Non soltanto per le medie e grandi imprese ma, anche, per le piccole aziende.
Per farsi conoscere a livello nazionale
Fermarsi alla pubblicità locale spesso è limitativo. Occorre farsi conoscere anche a livello nazionale. E infatti pubblicità allo stadio significa pubblicità nazionale. Il tutto attraverso una spesa contenuta in grado di garantire un ottimo rendimento rispetto all’investimento (il rapporto esborso economico/utenti raggiunti è fortemente competitivo).
Sempre avvalendosi della collaborazione di un’azienda come Quantum Media, operante in quest’ambito da anni con riconosciuta esperienza e professionalità. La pubblicità allo stadio di Roma è, anche per questo, una delle più richieste dai migliori professionisti italiani.
Un’adeguata capacità di gestione, come quella offerta da Quantum Media
Moduli luminosi e cartelli statici tradizionali posizionati lungo il perimetro televisivo (ossia i lati del campo visibili attraverso la TV), maxischermi, schermi posizionati in aree strategiche dell’impianto, cartelloni ubicati sugli spalti sono le modalità più utilizzate di trasmissione del marchio (magari dello spot pubblicitario). Strumenti che, a fronte di immediatezza e semplicità di trasmissione, richiedono un’adeguata capacità di gestione da parte di professionisti in grado di pianificare al meglio la strategia di comunicazione sulla base del reale obiettivo di marketing.
Caratteristiche imprescindibili del servizio da noi offerto in quanto azienda operante in tale settore con sempre crescente successo.
Chiedi un preventivo personalizzato
Quantum Media è l’Agenzia di comunicazione Roma leader nel suo settore. Chi vuole fare una buona pubblicità si rivolge a noi con la sicurezza che non lo lasceremo mai solo. Scopri tutto quello che puoi ancora sapere sulla pubblicità allo stadio visitando la pagina dedicata. Stileremo per te un preventivo personalizzato senza nessun impegno, risponderemo molto volentieri a qualunque tuo dubbio e ti guideremo col parere di uno dei nostri esperti.