3 modi super per avere la fila nel tuo temporary Outlet a Roma

I temporary outlet sono negozi temporanei al dettaglio progettati per raggiungere e coinvolgere i clienti attraverso un’esperienza creativa. Il costo dell’apertura di un temporary outlet è di molto inferiore a quello di un negozio tradizionale e può essere utilizzato per testare un’idea di prodotto o semplicemente generare più consapevolezza del proprio marchio.

Secondo le statistiche, i temporary outlet rappresentano un’industria da 10 miliardi e in crescita. Tuttavia, i clienti si aspettano qualcosa in più rispetto al servizio medio o all’esperienza di acquisto nei negozi.

Se vuoi beneficiare anche tu di questa tendenza e attirare una folla di clienti in target per il tuo temporary Outlet, avrai bisogno di una solida strategia.

 

3 strategie super per avere la fila nel tuo Temporary Outlet

 

  1. Scegli il momento giusto e la posizione adatta


Il modo principale per ottenere folla è scegliere la posizione perfetta. Scegli un luogo e un orario che ottengano molto traffico pedonale dal tuo mercato di riferimento. Anche con la pubblicità giusta è difficile aspettarsi che le persone trovino il tuo negozio se è troppo fuori mano.

Pensa al tuo mercato di riferimento e cerca uno spazio che ti avvicini all’area in cui si trova il tuo pubblico. Se il tuo obiettivo è, ad esempio, il target dei professionisti, apri il tuo temporary outlet vicino al centro.

 

  1. Organizza eventi speciali

I clienti sono attratti dall’esclusività e gli eventi speciali creano un senso di esclusività che incoraggerà i clienti a uscire il giorno dell’inaugurazione.

 

Stai lanciando o testando un nuovo prodotto? Organizza una demo speciale e assegna un omaggio. Vuoi creare la consapevolezza del marchio? Invita una celebrità locale. Gli eventi non devono essere troppo elaborati, a patto che creino emozioni che facciano desiderare ai tuoi follower di uscire e visitare il tuo negozio.


Alcune idee per gli eventi:

 

Approfitta di eventuali festività speciali che coincidono con il vostro evento. Non dimenticare le feste bizzarre e meno conosciute come “giornata nazionale degli spaghetti” o “giornata del cioccolato agrodolce” che possono associarsi bene al tuo marchio!


In base al tuo prodotto o servizio, includi un ospite speciale o un evento pratico a cui i tuoi clienti vorrebbero partecipare. Ad esempio, puoi invitare un autore locale o, in cambio di un acquisto minimo, insegnare ai clienti come aggiungere la glassa decorativa sulle torte.

 

Puoi anche collaborare con marchi locali che si complimentano con il tuo prodotto o servizio per partecipare al’apertura. Invitali a dare dimostrazioni o distribuire i token di sconto per i clienti che effettuano acquisti..

 

  1. Punta molto sul marketing offline tradizionale

     

Si tratta della tipologia di marketing ancora più efficace in assoluto, quindi non esitare a inviare materiale stampato per far parlare le persone del tuo negozio e richiedi un ottinmo servizio di vele itineranti e di cartellonistica.

I cartelloni pubblicitari diffondono la consapevolezza del tuo negozio nei luoghi in cui i tuoi clienti target vanno frequentemente.

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Categories : Pubblicità a Roma


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